Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
13 luglio 2009 1 13 /07 /luglio /2009 16:07

NELL'ART. N.8  HO  DICHIARATO  CHE  LA  MIA  PATENTE  DI  GUIDA  CAT. B 48447, RILASCIATAMI  DALLA  PREFETTURA  DI  CHIETI  IN  DATA  08/07/1964. ERA  STATA REDATTA  CON  LA  MIA  DATA  DI  NASCITA  ERRATA---06/12/1934ANCHE IL  CERT.  MEDICO  REDATTO  DAL  DOTT.  G. NATALE  IN  DATA  14/03/1964  E'  STATO  REDATTO CON LA DATA  DI  NASCITA  ERRATA  06/12/1934INOLTRE  IL  DOTT.  NATALE  NON  VI  HA  ANNOTATO  I DATI  DELLA  MIA  CARTA  D'IDENTITA' .  SI  NOTA  CHE  E'  STATA  ASPORTATA LA  MIA  FOTO---PROBABILMENTE  PRESSO  GLI  UFFICI  DELLA  PREFETTURA.

DURANTE  LA  MIA  PERMANENZA  A  ROMA , AVEVO RETTIFICATO  PERSONALMENTE  LA  MIA  PATENTE  DI  GUIDA  CORREGENDO   IL 06  IN  08  E  AGGIUNGENDO  ROSA
IN  OCCASIONE  DI  UN  CONTROLLO, I  VV.UU.  DI  ROMA, NOTANDO  LA  CORREZIONE, MI HANNO  RITIRATO  LA  PATENTE  E  IN  DATA 21/04/1977  L'HANNO  TRASMESSA  ALLA  PREFETTURA  DI  CHIETI.IN  DATA  02/05/1977, PRESSO  LA  PREFETTURA  DI  CHIETI,  HO DEPOSITATO LA DOMANDA  PER  LA RICHIESTA  DEL  DUPLICATO  DELLA  PATENTE.
 D'AMICODATRI  GIUSEPPE,  DIPENDENTE  DELLA  PREFETTURA  DI  CHIETI, CON MOLTA  INSISTENZA  HA  TENTATO  DI  CONVINCERMI  A  DICHIARARE  CHE  AVEVO  PERSO  LA  PATENTE,,MA  IO  NON  HO  VOLUTO  FARLO-
MENTRE  TENTAVA  DI  CONVINCERMI , AVEVA  LA  MIA  PATENTE  IN  MANO.
LA  MIA  PATENTE  DI  GUIDA  CAT.B  N.48447  E'  STATA  RETTIFICATA  COME  SEGUE:   LA ROVERE  FRANCA ROSA  NATA  A  CHIETI  IN  DATA  08 DICEMBRE 1934    LA  PREFETTURA  DI  CHIETI  AVEVA  OMESSO  DI  ANNOTARE  IL  NOME  MARIA.



IN  DATA  18/05/1977, PRESSO  GLI  UFFICI  DELLA  PREFETTURA  DI  CHIETI, D'AMICODATRI GIUSEPPE  NON  MI VOLEVA  RICONSEGNARE  IL  DUPLICATO  DELLA  PATENTE  DI  GUIDA,  ASSERENDO  CHE  L'AVREBBE  CONSEGNATA  A  MIO  COGNATO  TOTO DIEGO,DAL  QUALE  SAREI  DOVUTA  ANDARE  A  RITIRARLA . ESSENDOMI  RIFIUTATA  DI  ESEGUIRE  LE  IMPOSIZIONI  DEL  D'AMICODATRI,  COSTUI  MI  HA  RICONSEGNATO  LA  PATENTE  DI  GUIDA , PERO'  NON  VI  HA  VOLUTO  ANNOTARE  IL  MIO NOME  COMPLETO  LA ROVERE  FRANCA ROSA MARIA.  MI  HA  OBBLIGATA  AD  ANDARE  PRESSO  LA  M.C.T.C.  DI  PESCARA, DOVE  HANNO  AGGIUNTO   MARIA                                                                                                                RIBADISCO  ANCORA, COME  HO  GIA'  DICHIARATO  NELL'ART.  N.9. CHE  NEI  PUBBLICI  UFFICI  SI  METTONO  IN  ATTO  DEGLI  IMBROGLI  IMPUNEMENTE.                     PUBBLICO  LA  MIA  PATENTE  DI  GUIDA  CAT.B  N.48447 REGOLARMENTE RETTIFICATA

PUBBLICO  LA  DICHIARAZIONE DATATA  16/03/1985  RILASCIATAMI  DA  D'ARCANGELO  MARIO  (titolare dell'autoscuola, dove ho frequentato il corso per il conseguimento della patente di guida), IL QUALE  AFFERMA CHE  SONO LA  TITOLARE  DELLA PATENTE  DI  GUIDA  CAT.B  H.48447,RILASCIATAMI  DALLA PRE FETTURA  DI  CHIETI  IN  DATA 08/07/1964.

patente D'Arcangelo

NELL'APRILE  1978  MI SONO  TRASFERITA  DALL'ABITAZIONE  SITUATA  IN  CHIETI  VIA  G.D'ANNUNZIO  N.105  AL  N.25  DELLA  STESSA  VIA.
MI SONO RECATA PRESSO LA  PREFETTURA  DI  CHIETI  PER  AGGIORNARE  IL  NUMERO  CIVICO  SULLA  PATENTE.
L'IMPIEGATO VIZZARRI  NICOLA HA   ANNOTATO  A  MANO  SULLA  PATENTE  LA VARIAZIONE  DA  105 A  25., COMMETTENDO  VOLONTARIAMENTE QUESTA IRREGOLARITA'., EVIDENZIATA  NEL  DOCUMENTO  ALLEGATO
E' UN'ULTERIORE  PROVA  DEGLI  IMBROGLI  COMMESSI  NEI PUBBLICI  UFFICI.

IL  CAP.  MODICA , CHE  NEL  RAPP. N.388/1( rif.  art.  n.9)  AVEVA DICHIARATO  CHE  AVEVO  PROBLEMI  MENTALI,  AVEVA  DECISO  DI  ELIMINARE  TUTTE  LE  MIE  COMPONENTI  CHE  POTESSERO  OSTACOLARE  IL  SUO  DISEGNO  CRIMINOSO.

IL  MARESCIALLO  DEI  CC.  E.  MERCURI  ( rif.  art.  n.6)  , SUO  COMPLICE,  IN  DATA 
16/02/1978  HA   INVIATO  AL  C.I.M.  DI  CHIETI  IL  RAPP. N.11430/17  IN  CUI  DICHIARA  CHE  IO , MIA  MADRE  E  MIA  SORELLA  MARIA  PIA,  ERAVAMO DEI  SOSPETTI  CASI  DI  MALATTIE  MENTALI
QUESTO  RAPPORTO  FALSO  E'  STRETTAMENTE  CONNESSO  CON IL RAPP. N.388/1   DEL  CAP.  MODICA.

A  SEGUITO  DI  QUESTO  RAPPORTO  IL  C.I.M.  DI  CHIETI  HA REDATTO  LA  CARTELLA  SANITARIA  CONTRAFFATTA  N. 220  IN   CUI  SONO  STATI    ANNOTATI  I  NOMI---MIO  DI  MIA  MADRE  E  DI  MIA  SORELLA  MARIA PIA
cart.-clinica-CIM.jpg
IN  DATA  27/02/1978  IL    C.I.M.  DI  CHIETI  HA REDATTO  L'ESAME  CLINICO  N. 1026,  INTESTATO  A  MIO  NOME  E  SENZA  DATA  DI  NASCITA  , IN CUI  IL  DOTT.  DI DONATO  DICHIARA  CHE  AVEVO  RIFIUTATO  LE  CURE
esame-clinico-1026-CIM.jpg.
  NON  SAPEVO  DELL'ESISTENZA  DI  QUESTI  DOCUMENTI---NE  SONO  VENUTA  A  CONOSCENZA  NEL  1980  COME  RISULTA  DAL  TIMBRO  DI  RILASCIO  COPIA          LE  MIE  BUONE  CONDIZIONI  DI SALUTE  PSICOFISICA  VENGONO  DIMOSTRATE  NELL'ART.  N.2

 

PUBBLICO  IL  CERTIFICATO  ANAMNESTICO  DATATO  10/06/1994, RILASCIATOMI  DALLA  DOTT.SSA  Evangelista  Marilena , LA  QUALE  DICHIARA  CHE  LE  MIE  CONDIZIONI  DI  SALUTE  PSICOFISICA  SONO  STATE  SEMPRE  BUONE:

 

1) cert. Evangelista 1994
2) cert. Evangelista 1994
IL  CAP.  MODICA  E  L'ASSOCIAZIONE  PER  DELINQUERE  DI  CUI  FACEVA  PARTE(rif. art. n.6)  ,POICHE'  SAPEVANO  CHE  STAVO  PER PARTORIRE , AVEVANO PREPARATO IL  PIANO  STRATEGICO  PER  DISTRUGGERMI  O UCCIDENDOMI  O  SOTTOPONENDOMI  AD  UN  TRATTAMENTO  SANITARIO  PER  FARMI  IMPAZZIRE.
LORO  MI ASPETTAVANO  IN  OSPEDALE  ,MA IO  NON  CI  SONO  ANDATA.
HO  PARTORITO  A  CASA---COSì IL  LORO  PIANO  E'  FALLITO

PUBBLICO  UNA  MIA  FOTO  SCATTATA  UNA  SETTIMANA  PRIMA  DELLA  NASCITA  DI  MIO   FIGLIO

marzo 1978
DALLA  MIA  ESPRESSIONE  SI  NOTA  CHE  NON  AVEVO  ALCUN  PROBLEMA  DI  SALUTE
IL  27  MARZO  1978,  PRESSO  LA  MIA  ABITAZIONE,  CON  L'ASSISTENZA  DEL

  GINECOLOGO  EUGENIO IEZZI  E'  NATO  MIO  FIGLIO  LA ROVERE  CAMILLO
PUBBLICO  UNA  FOTO  SCATTATA  APPENA  DOPO  IL PARTO



       27 03 1978.

 

 

PUBBLICO  UNA  FOTO, SCATTATA  DOPO  UNA  SETTIMANA  DALLA  NASCITA  DI  MIO  FIGLIO,  NELL'ABITAZIONE  SITA  IN  CHIETI  VIA  G.D'ANNUNZIO  N.105-43  ,VICINO  ALLA  MIA  FIAT 500  TG.  CH 47406.

 

 

TENGO IN  BRACCIO  MIO  FIGLIO



10 04 1978
AI  COMPONENTI  DELL'ASSOCIAZIONE  PER  DELINQUERE  CHE  MI  HA  DISTRUTTO  L'IDENTITA'  ( NOMINATI  NELL'ART.  N.6)  DEVO  AGGIUNGERE:
1)  VIZZARRI  NICOLA  impiegato  della  PREFETTURA  DI  CHIETI 
2)D'AMICODATRI GIUSEPPE  impiegato  della  PREFETTURA  DI  CHIETI

IL  SEGUITO  NEL  PROSSIMO  ART.  N.12
INS. LA ROVERE  FRANCA ROSA MARIA
VIALE  G.D'ANNUNZIO  N.13  INT.7
66100 CHIETI    TEL. 0871/565067
 http://francarosamaria.la-rovere.over-blog.it

Condividi post

Repost 0
Published by La -Rovere- Franca -Rosa -Maria - in blog
scrivi un commento

commenti

Salvatore Marotta 07/17/2009 17:14

Incredibile!!! Non ho parole...è un complotto tremendo! Pensi che tuo figlio sia stato manipolato?
Tienimi informato.



Salvatore Marotta

Presentazione

  • : Blog di La Rovere Franca Rosa Maria
  • Blog  di La Rovere Franca Rosa Maria
  • : Ricomposizione delle componenti della mia identità,disintegrata dalla disinformazione messa in atto dalla P2. Illustrazione delle tecniche attuate dalla massoneria Mondiale,per provocare terremoti e mutazioni climatiche
  • Contatti

Link